Il 1° Memorial di calcio a 5 “Willy Ingrassia”, è arrivato alle battute finali. Dopo un avvio molto interessante che ha coinvolto molte squadre della città, si conoscono le quattro squadre che parteciperanno alle semifinali. Ricordiamo che il Torneo è stato organizzato da vecchi amici del compianto tra i quali Maurizio Capraro, che hanno voluto onorare degnamente la memoria di Willy, grande tifosi biancazzurro, deceduto prematuramente. Il torneo di Calcio a 5 continua a svolgersi nella struttura della “Villa del Sole” , curata con attenzione dal responsabile Lillo Capraro e coadiuvato dal figlio Alessio.

Queste le squadre che accedono, dopo un vibrante torneo di qualificazione: Parrucchieria Parla – Benfica che si sfideranno giovedì 30 marzo alle ore 20,30, e Biofarma-Comunità Giovani il cui inizio è programmato per le ore 22,00 della stessa serata.  In caso di ulteriore parità, si giocheranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno.

Le vincenti di questi doppi incontri disputeranno la finale domenica 2 aprile a partire dalle ore 19. Le gare sono state affidate alla conduzione arbitrale di Totò Fazio ed Aurelio Bono.
Al termine dell’ultima sfida, seguirà la cerimonia di premiazione alla presenza dei familiari del compianto Willy.