Il dg e diesse  dell’Akragas, Totò Catania, ha chiuso un accordo commerciale con l’azienda  di materiale sportivo Zeus. Si tratta di un’affermata azienda del settore che si è avvicinata di buon grado al progetto akragantino.

“Dal prossimo anno ci avvaleremo della collaborazione fattiva della Zeus, un’importante azienda di  materiale sportivo, – afferma Totò Cataniache avrà il compito di occuparsi anche di  merchandising. Per conoscerla meglio, avremo la possibilità di visitarla in uno stage, preparato in occasione della prossima Fiera campionaria Medioterranea Expò di San Leone (Ag). Naturalmente il kit stagionale della squadra biancazzurra, ed i relativi gadget, saranno curati direttamente dalla Zeus.

Ma non è solo questa notizia -conclude Totò Catania– perché si è deciso di affidare  la parte sanitaria del nostro club a Pino Bonadonna, titolare di un noto centro di fisioterapia – Fisiokinesiterapia.  Nei prossimi giorni, invece, conoscerete il medico sociale. La nostra società diventa più grande e sempre di più ambiziosa. Con questi due nuovi ingressi sicuramente la nostra voglia di far bene continua. I tifosi dell’Akragas prossimamente potranno anche acquistare il kit stagionale e sottolineo ufficiale anche sul nostro sito internet. Vogliamo far crescere il marchio Akragas. Riguardo l’arrivo di Bonadonna è un tassello importante e fondamentale”.