Soddisfatto il Responsabile dell’area tecnica Dario Scozzari, che a Foggia ha ricevuto i complimenti  del presidente foggiano Lucio Fares.
“Ancora una volta la squadra ed il nostro tecnico Rigoli hanno dato grande prova di saggezza tattica, e l’avere ricevuto i complimenti del loro staff tecnico e dirigenziale, mi riempie d’orgoglio. Da questa sconfitta, tutto il gruppo ne esce rafforzato caratterialmente e moralmente, dimostrando che se la può giocare a testa alta contro chiunque. Il Foggia è la squadra più forte che abbiamo incontrato in questo torneo, ed avere tenuto testa per ottanta minuti, rischiando anche di vincere, è un forte messaggio che viene dato all’esterno. Mi preme ringraziare la società foggiana per l’ospitalità e la disponibilità, che rafforzano maggiormente i cordiali rapporti”.

– Come hanno reagito i calciatori alla sconfitta.- “Accarezzavano il sogno di uscire imbattuti da uno stadio storico ed importante per i suoi gloriosi trascorsi, ma non possono rimproverarsi nulla, perché i gol subiti non sono frutti di errori, bensì di prodezze balistiche degli avversari”.

-Adesso bisogna concentrarsi contro il Messina.-
La gara con il Foggia va archiviata, e da questo momento in poi, dobbiamo iniziare a preparare la sfida al Messina, con la speranza che domenica possiamo festeggiare anche noi con i nostri tifosi, la raggiunta salvezza. Ed è per questo motivo che invito tutti a venire allo stadio Esseneto, come si è visto allo Zaccheria. L’unione fa la forza e noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi””.