Il tecnico Mauro Miccichè del Casteltermini
Il bomber Valenti autore di una quaterna
Il bomber Valenti autore di una quaterna

 Casteltermini: Rizzuto, Palumbo, Ballone (65’ Ardilio), Lo Presti, Stagnitto, Galione, Miccichè, Giardina, Valenti, Vaccaro (90’ Genuardi), Spitaleri. All. Miccichè.

Milocca – Milena: Pellitteri, Cacioppo (65’ Mangiapane), Rapisarda, Di Franco, Volpini, Lo Giudice (60’ Lana), Ojeda, Ferreri, Galluzzo, Vitellaro, Maiorana. All. Valenza.

Arbitro: Bennici di Agrigento.

Reti: 15’, 28’, 43’ e 60’ Valenti, 25’ e 66’ Ojeda, 35’ e 95’ Miccichè, 51’ Maiorana.

Proseguendo nel migliore dei modi la scia in campionato, due vittorie in altrettante partite, il Casteltermini di Mauro Miccichè supera con il tennistico punteggio di 6-3 l’ambizioso Milocca – Milena di Gero Valenza. Grande protagonista della sfida il bomber favarese Valenti autore di una quaterna di reti. Bene anche l’agrigentino Gero Miccichè autore di una doppietta. Tra gli ospiti si è distinto l’ex Aragona Ariel Ojeda autore di una bella doppietta, che non è servita comunque a qualificare il Milocca che si è dovuto arrendere ai più arrembanti ragazzi del presidente Salvino Sanvito. Con ogni probabilità nel prossimo turno i granata incontreranno il Città di Agrigento che senza colpo ferire, visto che il Campobello di Mazara non si è presentato a Comitini, ha superato il turno. Giusto comunque ricordare che i ragazzi del duo De Rosa – La Gaipa nel match di andata si erano imposti per 3-0.