Enzo Fecondo è il nuovo allenatore dell’Atletico Campobello C5, e va a prendere il posto sulla panchina giallonera che negli ultimi anni è stata di Salvatore Uzzo, che ritorna ad occupare il posto da dirigente. Della decisione di cambiare guida tecnica era noto ormai da qualche giorno, restava solo da capire quale sarebbe stato il nome del sostituto. E dunque la scelta della società del nuovo Presidente Dino Toledo è caduta su un tecnico di grande spessore e di grande capacità tecniche.

Enzo Fecondo è un tecnico di grande esperienza, è reduce da diversi campionati di serie C1 con il Pro Gela, nel quale ha raggiunto ottimi traguardi. L’accordo tra Fecondo e l’Atletico Campobello C5 è il primo passo tangibile che la società ha voluto fortemente per partire bene e fare un campionato di vertice.
Il tecnico dopo la lunga esperienza con il Pro Gela e la delusione della scomparsa della gloriosa società gelese, ha accettato con entusiasmo la proposta dell’Atletico Campobello C5. “Sono molto soddisfatto di questa soluzione –spiega Fecondo- perché dopo avere allenato per diversi anni sempre un gruppo di giocatori, adesso questa occasione mi consente finalmente confrontarmi con altre realtà e di allenare una squadra di giovani che vuole fortemente emergere.

Il presidente Toledo e la dirigenza mi ha dato degli obiettivi chiari ma anche difficili da raggiungere. Spero di portarli a compimento. Sicuramente non sono obiettivi che si possono raggiungere senza che ciascuno di noi dia il 110%. Noi però siamo pronti ad affrontare tutte le difficoltà a cui andremo incontro. Presto inizieremo la preparazione estiva per prepararci al meglio.”