La Fortitudo Moncada Agrigento si prepara al nuovo appuntamento di campionato. Domenica 11 novembre, alle 18, la formazione del ds Cristian Mayer sarà a Casalpusterlengo per incontrare la Assigeco al Palacampus di Codogno. Tutti disponibili per coach Franco Ciani, ad eccezione di Albano Chiarastella, infortunatosi prima dell’inizio del campionato.
Il giocatore argentino, sottoposto a diverse terapie e cure mediche, ha iniziato ad effettuare alcune sedute di allenamento comune con i compagni, ma anche un lavoro differenziato sotto l’attento occhio del preparatore fisico Totò Alletto e dei fisioterapisti Lello Patti e Maurizio Boschetti. Nonostante ciò, non si conosce ancora la data di rientro in campo per Chiarastella.
Tornando all’incontro di domenica, la Fortitudo volerà in Lombardia per incontrare i casalini nella nona giornata del campionato di Divisione nazionale A. Reduci da una sconfitta contro Omegna, i giocatori dell’Assigeco Casalpusterlengo, allenati da coach Cesare Riva, si trovano al dodicesimo posto della classifica con 6 punti, 3 vittorie e 4 sconfitte. Ad arbitrare l’incontro saranno Angelo Caforio di Brindisi e Duccio Maschio di Firenze.