Mister Alfredo Mattina
L'attaccante Giuseppe Santangelo
L’attaccante Giuseppe Santangelo

Due doppiette per parte, Di Franco e Santangelo, tante azioni, gioco a tratti veloce e piacevole, consegnano il passaggio del turno al Canicattì di Giovanni Falsone, dopo la sconfitta in campionato di tre giorni prima.
Canicattì più tonico e cinico, riesce a portarsi in vantaggio con Di Franco al primo quarto, ed ottiene il raddoppio alla mezzora sempre con lo stesso bomber biancorosso.
La reazione del Raffadali si fa rabbiosa, e solo a fine primo tempo riesce a dimezzare le distanze con il suo più in forma del momento: Giuseppe Santangelo.
Nella ripresa, la volontà della squadra di Alfredo Mattina è quella di uscire imbattuta dalla competizione, e ci riesce ancora con l’attaccante saccense.
Il Canicattì accede al turno successivo, mentre il Raffadali potrà concentrarsi sul campionato dove è capolista.

 RAFFADALI: Tilaro, Montana, Piazza, Mulè (51’ Curaba), Falcone, Ciancimino, Motta, Cuffaro, Santangelo, Gennaro, Spina. In panchina: Marziano, Burgio, Consentino, Galvano, Gaziano. All. Alfredo Mattina

CANICATTI’: Funari, Martino, Dragna(60’ Bellomonte), Di Maria, Bognanni, Guarnotta, Dosso, Di Salvo, Pirrotta, Di Franco (70’ Falsone), Tarantino. In panchina: Di Marco, Maggio, Finocchio, Inglima, Cardilicchia. All. Giovanni Falsone
Arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo, Assistenti: Giovanni Balletti e Davide Mongiovì di Agrigento
Reti: 16′ e 29′ Di Franco, 41′ e 55’ Santangelo
Espulso: Falcone del Raffadali