PARMONVAL: Tarantino, Canzoneri, Giglio, Tarantino, Bonito, Sidoti, Giammanco, Caronia, Carioto, Rappa, Messina. All Giuseppe Cerro.
PRO FAVARA: Maltese, Costanza, Maglio, Priolo, Fallea, Armenio, Grippi, Accetta, De Luca, Ballacchino, Mercurio. All. Gaetano Longo.
ARBITRO: Figuccia di Marsala (TP) Assistenti: Danese di Trapani e Barone di Marsala (TP)
RETI: 47’ Giammanco, 75’ Grippi

Un altra grande prova della Pro Favara sul campo ostico della Parmonval, dove ottiene infila l’ottavo risultato utile consecutivo. Una buona Pro Favara che ha trovato sulla sua strada un ottimo portiere, (Tarantino), che in almeno tre occasioni ha salvato la compagine palermitana. Eppure il gol del vantaggio, ironia della sorte, lo segna proprio la Parmonval con Giamanco, che fa secco il portiere Maltese con un tiro all’incrocio.
Forte la reazione della Pro Favara che, al 75′, ottiene il pari. L’azione parte dal rinvio lungo di Maltese, con Armenio che di testa allunga la traiettoria verso Grippi, il quale si invola verso Tarantino, e lo batte con un tiro che, prima di entrare nel sacco, va a cozzare contro il palo.
Domenica al “Bruccoleri” arriva il Mussomeli, altra battaglia da vincere contro un diretta concorrente per la salvezza!

Ed il pari interno della Parmonval il tecnico Cerro si è dimesso. Di seguito la nota stampa della società palermitana, che ha già scelto il sostituto.
“Dopo il deludente pareggio interno, mister Giuseppe Cerro,compiendo un atto di grande sensibilità nei confronti della nostra società,al fine di dare una scossa alla squadra,ha rassegnato le dimissioni che sono state accettate dalla società. Mancando solo 6 gare alla conclusione del campionato ed essendo inutile tesserare un allenatore che non conosce la squadra e l’ambiente, non potendo avere il tempo necessario per ambientarsi, abbiamo chiesto un sacrificio a Edy Tamajo che essendo uno dei simboli della Parmonval, seppur oberato dai suoi molteplici impegni di deputato regionale, ha accettato questo gravoso compito al fine di tentare di scuotere la squadra dal torpore in cui è caduta e di raggiungere la salvezza diretta. Ad Edy Tamajo i migliori auguri di buon lavoro ed a Peppe Cerro il nostro ringraziamento per l’impegno profuso ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera” .

Giovanni Di Caro