Archiviata la prima vittoria esterna di campionato ai danni del Noto, il Ribera ha ripreso la preparazione in vista della gara casalinga di domenica prossima contro L´Agropoli.
La squadra salernitana si trova in classifica un gradino in più rispetto alla squadra biancoazzurra con 14 punti .
L´Agropoli dispone di un organico bene strutturato con alcuni elementi che dispongono di buona individualità. Nell´Agropoli saranno assenti gli infortunati Parisi, Toscano e Iuliano e lo squalificato D´Attilio. Mentre nei giorni scorsi Lombardi è stato messo fuori rosa dalla società salernitana. L´allenatore Nastri dice che bisogna affrontare questa gara motivati e concentrati, visto che il Ribera è un avversario ostico da prendere con le pinze.
Nell´ambiente riberese stanno recuperando gli atleti che a Noto non hanno fatto parte della gara a causa di infortuni.
Mister Brucculeri, come sempre, lavora sul gruppo che è la forza principale della squadra, del resto avendo a disposizione una rosa molto vasta, può domenica dopo domenica, comporre un mosaico che meglio si adatti all´avversario di turno. Una vittoria, approfittando del turno casalingo, consentirebbe di guadagnare ulteriori posizioni in classifica, punti utili per arrivare quanto prima alla quota salvezza.  Tra le due squadre non ci sono precedenti. La gara è stata affidata Michele Lombardi di Brescia, collaborato da Fabio Palumbo e Michele Lombardi della sezione di Reggio Calabria.