Rappa abbracciato dai propri compagni
Rappa abbracciato dai propri compagni

Grazie a un gran goal di Totò Rappa realizzato al 21’ della prima frazione di gioco, il Kamarat si aggiudica al comunale di Raffadali, il derby agrigentino di Eccellenza contro la squadra di Gaetano Longo. Un successo meritato quello dei biancazzurri di Marco Di Piazza contro un Raffadali per niente in palla e dalle idee offuscate. Merito comunque del Kamarat, bravo ad ingabbiare gli uomini migliori dei gialloverdi, che non hanno mai trovato il guizzo giusto per raddrizzare un match iniziato male e finito peggio, anche per via dell’espulsione, per doppia ammonizione, del bomber Pasquale Galluzzo, che sarà costretto a saltare il match di domenica prossima contro l’Atletico Campofranco. Da segnalare la buona direzione di gara del nisseno Alessandro Scarciotta ben collaborato da Caico e Drago della sezione di Agrigento.

Raffadali: Barbello, Indelicato (80’ Buccheri), Randisi, Cipolla, Geraldi, Sireci, Venezia, Privitera, Galluzzo, Scifo (46’ Virga), Carioto (66’ Arrigo). All. Gaetano Longo.

Kamarat: Ilardi, Scrò, Tarantino, Lupo, Bonito N., Inguglia, Guercio (75’ Margarini), Treppiedi, Magliocco (82’ Gambino), Rappa, Bonito Calogero (63’ Di Giovanni). All. Marco Di Piazza.

 Arbitro: Scarciotta di Caltanissetta; assistenti Caico e Drago di Agrigento.

Rete: 21’ Rappa.