L’Albatro vince a Capo d’Orlando e si conferma in vetta alla classifica. La squadra di casa, seppure rimaneggiata si batte con generosità riuscendo a contenere i siracusani. La squadra aretusea, comunque, controlla bene l’andamento della gara e si aggiudica il primo tempo per 20 a 14. Nel secondo tempo con una difesa più attenta e con rapidi contropiedi si aggiudica un ampio margine. Andrea Calvo e Luca Greco sono i top scorer dell’incontro con 8 e 7 reti. Buono il rientro di Mattia Calvo e la prova di  Dario Quattrocchi , mentre per Peppe Zanghì, autore di una prova maiuscola, si registra un sospetto stiramento che lo pone in forte dubbio per il big match di sabato prossimo, al PalaLoBello – ore 16,30 – contro l’Haenna di Mario Gulino.

Irritec Esperi Orlandina – Teamnetwork Albatro SR: 22-41 (14-20)

Irritec Esperi Orlandina: Biscuso, Capria, Caracciolo (2), Chiaramonte, Costa (5), Fragapane, Gazia (2), Giulio, Ioppolo, Ipsaro Passione (3), Lucifero (2), Minissale (3), Palmeri (1), Risso (4). All. Lenzo

Teamnetwork Albatro SR: Vasquez, Mincella, Zanghì (3), Zuniga Mora (4), Andrea Calvo (8), Mattia Calvo (6), Dell’Aquia (2), Prestia (1), Greco (7), D’Alberti (2), Quattrocchi (5), Liuzza (1), di Stefano (2), Irrera. All. Giuseppe Vinci e Francesco Rosapinta.
Arbitri: Calascibetta e Terranova