Stefano Piazza, quarant’anni e non sentirli, ritorna a casa, dopo un lungo peregrinare per i vari campi siciliani, come: Pro Favara,Akragas, Licata, Sancataldese, ed ultimamente Gela.
Ha scelto di indossare la maglia dell’Atletico Favara, la squadra della sua città che militerà nel Campionato di Prima Categoria con grandi ambizioni di promozione.

Insieme a Stefano Piazza, che indosserà la maglia numero 11, arrivano in gialloblù: Salvatore Vaccaro,attaccante classe 92, di Favara, calciatore di enorme esperienza, esterno offensivo di grandissima quantità.
Una lunga carriera con campionati giocati a livelli altissimi (prima volta per lui in questa categoria)con le maglie di Pro Favara,  Casteltermini, Sciacca, Atletico Caltanissetta e infine il Kamarat dove lo scorso anno è stato il capocannoniere della promozione girone A Sicilia con 17 gol in campionato e 5 in coppa.

Riconferme per: Luca Di Caro, Salvatore Bentivegna classe 93, Giuseppe Lo Presti Seminerio, il terzino Gabriele Vaccaro, l’attaccante classe 2003 Vladut Acsante, il difensore centrale classe 98 Ignazio Maglio, il difensore Sergio Scuderi, Rosario Maccarrone classe 99.

Una rosa di calciatori affidata al neo tecnico Giuseppe Caltagirone, laureato in Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di Palermo e specializzato Uefa B (C+D), da anni  allenatore di calcio e dirigente calcistico dell’Aragona.