Pino Rigoli

Conferenza stampa prepartita di Pino Rigoli in vista della trasferta della sua Akragas in quel di capo d’Orlando, definita dal mister biancazzurro come molto insidiosa.
“Non conosco i nostri avversari di domani – ha detto Rigoli – mentre invece so che invece il mio collega Raffaele ha dichiarato di conoscerci molto bene. Naturalmente questo non cambierà il nostro atteggiamento tattico, così come non ci faremo influenzare dalle notizie che arriveranno dagli altri campi”.
Quella di domani potrebbe essere una giornata fondamentale per il prosieguo del campionato. Tra le partite in programma spicca lo scontro distanza tra Battipaglliese e Savoia.
“Continua a ripetere che noi non guardiamo i risultati delle squadre ma pensiamo soltanto alle nostre gare – ha proseguito il mister – e continuo a ritenere che noi siamo la quarta forza del campionato.”.
La condizione generale della squadra è buona, unico assente sarà Agatino Chiavaro, alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra. Rientra Astarita che presumibilmente fará coppia con Vindigni.