Trapani inarrestabile. La formazione granata di mister Alfio Torrisi non conosce ostacoli.
Ha, infatti, superato senza alcuna difficoltà (0-4), a domicilio, anche lo scoglio Acireale grazie ai gol di Crimi, al 35′, di Convitto al 52′, un autogol al 73′ e di Samake al 78′.
Al secondo posto, con 64 punti (3 in meno a causa della penalizzazione) a 14 lunghezze dal Trapani, il Siracusa, che ha battuto il fanalino Gioiese per 2-0 con le reti di Aliperta al 24′ e di Maggio al 55′.
Al 3° posto, a 4 lunghezze dal Siracusa, con 60 punti, rimane la Vibonese, uscita sconfitta dal campo della Nuova Igea che, in rimonta, ha vinto per 2-1.
Al gol di Gaeta per gli ospiti hanno risposto Di Piedi al 39′ e Longo all’84’.
Quarto posto, in solitaria, per la Reggina che ha superato il Castrovillari per 3-1 con le marcature di Renelus (doppietta) e di Provazza.
In chiusura il gol degli ospiti con Palma.
Scavalcando il S. Agata, sconfitto (1-0 a San Luca per la rete di Pelle), si riprende il 5° posto in classifica il Real Casalnuovo, che ha pareggiato (2-2) sul campo del Locri.
Vantaggio ospite con Pinna, pareggio di Costa, vantaggio dei locali con Pappalardo e pareggio definitivo di Vivacqua.
Fermi a 43 punti il S. Agata, a 40 punti l’Acireale e il Ragusa che ha riposato.
Sale a 38 punti la Nuova Igea, in brillante serie positiva. Subisce una pesante batosta l’Akragas che sul finire della gara è stata travolta (3-0) sul campo della Sancataldese dai gol di Varela all’85’ su rigore, Correnti al 93′ e Dormush al 95′.
Oltre alla sconfitta, l’Akragas ha subito le espulsioni di Puglisi al 74′ e di Sanseverino all’83’.
Grazie ai tre punti la Sancataldese si allontana maggiormente dalla zona play out, così come il Portici che ha conquistato una importante vittoria (1-0) contro il Licata, grazie al gol di Mauri al 51′.
Hanno riposato Canicattì e Ragusa.