A causa del temporale abbattutosi su Acireale la partita casalinga dei granata contro la capolista Vibonese è stata rinviata al prossimo 20 novembre.
Nonostante lo stop obbligatorio la Vibonese non perde il comando della classifica dove, però, viene raggiunta a 23 punti, dalla Scafatese, che ha battuto nettamente (3-0) la Sancataldese (gol di Vacca, Albadoro e Neglia) e dal Siracusa, che ha pareggiato, in rimonta (1-1) sul campo della Castrumfavara.
In vantaggio gli uomini di Infantino con Baglione e pareggio degli aretusei con Candiano.
Alle spalle del terzetto rimane la Reggina con 21 punti non essendo riuscita ad andare oltre il pareggio, in casa (1-1) nel derby contro il Sambiase.
Sono andati in vantaggio i ragazzi di Pergolizzi, mentre per gli ospiti ha pareggiato Umbaca.
Il S. Agata interrompe il trend negativo battendo (3-1), in rimonta la Nissa, che si era portata avanti con Boubakar prima che Capomaggio, Pussetto e Manfrellotti ribaltassero il risultato.
Grazie a un gol di Maltese, la Nuova Igea ha superato (1-0) il Locri, mentre il derby tra le neo promosse Enna e Paternò si è concluso senza vincitori né vinti (0-0).
Primo punto in trasferta per l’Akragas che ha pareggiato il derby di Licata (1-1). In vantaggio i Giganti con Rechichi e pareggio dei gialloblù di Pippo Romano con Bonanno su rigore. Senza reti e con scarse emozioni Ragusa-Pompei.