Il duo composto da Vincenzo Montalbano (ex giocatore di Udinese, Verona e Palermo) e Alessandro Altomare  si è aggiudicato il primo torneo Libertas di calcio tennis  conclusosi presso i campi “ Maestro Tonino Corso” sul Lungomare di Seccagrande.
La coppia ha battuto in finale il duo composto da Davide Giaretti e Mimmo Di Caro  6-4/6-2, in poco meno di due ore di gara. E’ stata una partita molto avvincente che è stata seguita da un numeroso pubblico.

Seconda classificata

Terzo posto per due vecchie glorie del calcio riberese Maurizio Geraci e Pietro Cannata La competizione ha visto ai nastri di partenza ben 24 coppie che hanno dato vita ad una fase preliminare piuttosto lunga ed impegnativa.

Terza classificata

Dell’organizzazione di questo primo torneo si è occupato  Giuseppe Tavormina, sotto l’attenta visione del presidente del Responsabile Nazionale calcio Amabile Bonafede.
E lo stesso responsabile  ha voluto comunicare che l’appuntamento sportivo conclusosi è stato solo il primo di una lunga serie di appuntamenti ed iniziative che il responsabile Giuseppe Tavormina ha già in fase di programmazione per dare seguito alle tante richieste degli appassionati.