Alfio Vinciguerra autore di una doppietta

AKRAGAS: Fazzino, Morgana, Alletto, Gatto, Vindigni, Fallea, Bonaffini (Caci), Pellegrino, Contino, Arena, Vinciguerra. All. Pino Grigoli.
CANICATTI’: Roccaro, Iannello, Munda, Firingeli, Di Bella, Bonfatto, Guarnotta, Ballacchino, Mustapha. All. Alberto Licata.
S.ANGELO LICATA: Aronica, Gallo, Puccio, La Cognata, Curella M., Cavaleri, Bonvissuto, Curella A., Pintoo, Lulù. All. Vedda.
Arbitro: Salvatore Fazio, assistenti: Silvio Fazio e Claudio Alfano.

E’ l’Akragas ad aggiudicarsi il “2° Memorial Calogero La Mantia” per differenza reti nei confronti del Canicattì. Infatti, la compagine agrigentina grazie alla vittoria ottenuta con il S.Angelo Licata per 2 a 0, pareggiando con la compagine biancorossa (ha vinto 1 a 0 con i gialloblù), per il secondo anno consecutivo si aggiudica il trofeo. Le reti vincenti dell’Akragas sono state segnate da Caci e Arena su rigore, mentre per il Canicattì il gol vittoria con il S.Angelo Licata, porta la firma di Mustapha. Altri riconoscimenti sono stati assegnati a Roccaro del Canicattì  (migliore portiere), a Pellegrino dell’Akragas (migliore calciatore), Calogero Bonfatto, Cavaleri e Gerlando Contino (capitani delle squadre partecipanti). Questo lunedì, l’Akragas sosterrà l’ultimo lavoro e di pomeriggio andrà in vacanza per qualche giorno. L’appuntamento sarà per venerdì 17 agosto, allo stadio “Collura” di Porto Empedocle, nuova sede di lavoro precampionato.