Si è chiuso il campionato di serie D con l’assegnazione del titolo di Coppa Trinacria alla città del Santa Elisabetta con il risultato di 8-7.
Si ringrazia il sindaco avv. Gaziano per l’ospitalità ricevuta e l’organizzazione dell’evento. “Abbiamo avuto l’onore di avere avuto la presenza delle massime autorità federali, – si complimenta il delegato provinciale di Calcio a 5 Gero Alaimo -. Un ringraziamento al  sindaco Avv. Gaziano per l’ospitalità ricevuta e l’organizzazione dell’evento, ed un sentito grazie  al presidente dell’AIA Gero Drago e a tutto il suo staff, che ci ha dato la possibilità di poter garantire il sano svolgimento della finale.
Un grazie al Presidente Angelo Caramanno per averci supportato in questo giorno di festa , ed in particolare a tutti i giocatori e dirigenti che, grazie al loro impegno, ci hanno dato la possibilità di vivere questa partita minuto dopo minuto.
Sicuramente rimane un grande ricordo, la capacità e la voglia di un gruppo di ragazzi diciottenni , capaci di raggiungere una finale molto ambita nonostante la giovane età.
Il mio augurio -conclude Gerto Alaimo -è quello che tutte le società possano seguire l’esempio della Fulgentissima.
Occorre credete nei giovani, loro rappresentano il futuro per fare crescere le nostre società.
Alla città di Santa Elisabetta vanno le mie personali congratulazioni, ed un arrivederci al prossimo anno per un nuovo e bene augurante campionato di serie C2”.