Il Colleverde calcio esordisce con una vittoria nella prima giornata del Campionato Allievi.
La società agrigentina ha sofferto e in rimonta è riuscita a portare a casa l intera posta in palio, contro uno Sciacca ordinato e ben messo in campo, capace di portarsi sul doppio vantaggio e colpire una traversa prima di subire il ritorno del Colleverde.
Sotto di 2 reti i ragazzi allenati da Spataro hanno dovuto sudare le proverbiali 7 camicie pur di avere la meglio sugli avversari e alla fine grazie anche alla caparbietà e alla voglia di vincere hanno avuto la meglio.
A nostro avviso i migliori in campo sono stati Contino e Capizzi, tra l’ altro autore di una doppietta per il Colleverde, e la coppia d’attacco saccense Alba-Mandelli capaci di tenere sotto pressione la difesa locale.
Il Colleverde, adesso è atteso da una trasferta in quel di Menfi, e tornerà a giocare in casa giorno 30 Novembre, al comunale di Raffadali, ormai diventato il campo di casa della formazione Nero-Verde, che per il 4° anno consecutivo ospiterà la società agrigentina, vista la carenza di campi ad Agrigento.
La società del Colleverde dei dirigenti Spataro, Longo, Rigano e Aruta, per questo motivo, ringrazia la locale Amministrazione e la dirigenza del Raffadali calcio, che permettono, ogni anno, di poter disputare le gare interne del campionato FIGC.