C’è enorme entusiasmo intorno alla presentazione della stagione sportiva 2012/2013 del comitato di Agrigento del Centro Sportivo Italiano, in programma lunedì 17 settembre ore 19 presso l’Oratorio Don Guanella (di fronte stadio Esseneto). Attesi circa 50 dirigenti di società sportive, allenatori, arbitri ed animatori, all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano.

Parlare di una semplice presentazione è però riduttivo; in realtà si presenta come un’occasione per fare “squadra”, compattarsi di fronte agli obiettivi prima di affrontare la nuova stagione sportiva.

Oltre all’approfondimento sui principali appuntamenti e sugli eventi più significativi che caratterizzeranno la prossima annata del CSI, la convention sarà l’occasione per approfondire, il tema cui sarà dedicata la stagione: “Giocare per credere”, che propone un evidente richiamo alla mission associativa, quella di promuovere una pratica sportiva che aiuti – in particolare i giovani – ad affrontare al meglio la vita e credere nei principi e nei valori cristiani.

20120915-151540.jpg