Sugli scudi ancora lui: l’attaccante Giuseppe Santangelo, doppietta anche contro il Balestrate, che ha spianato la strada verso la vittoria dell’Olimpica Akragas.
Il ragazzo rispetto ad alcuni anni addietro, è diventato più cinico sottoporta, e ciò gli consente di segnare reti importanti per la propria squadra.
Dopo la doppietta di domenica scorsa contro l’Oratorio S.Ciro e Giorgio, si è ripetuto anche oggi a Castellammare del Golfo contro l’irriducibile Balestrate.

“Ha detto bene lei – conferma lo stesso attaccante di origine saccense – , sono maturato, ma tutto ciò lo devo principalmente ai miei compagni di squadra che mi mettono nelle condizioni di segnare, ed al mister Falsone che ha sempre creduto nelle mie qualità realizzative.
Spero di continuare su questa strada e contribuire ad andare sempre più in alto con  l’Olimpica Akragas”.

LA SCHEDA:
Saccense purosangue, classe 89′, Santangelo  ha giocato in diverse società quali Akragas, Folgore, Kamarat, Sciacca, Licata,Gattopardo, Comiso militando in Promozione, Eccellenza e Serie D, e raggiungendo il culmine della sua carriera nella stagione 2010-11 nella Vibonese in Serie C2.